martedì 24 febbraio 2015

Apre il blog dedicato al mio libro!!!

"Buongiorno a tutti!!!"
Questa è la frase con cui la protagonista del mio libro, quando è ancora una bambina, saluta il re suo nonno e il re suo padre, facendoli adirare per il suo carattere gioioso e genuino, che non tiene conto dell' "educazione di corte".
Da quando ho scritto questo libro, spesso e volentieri, la mia mente si allontana in quel mondo che mi ha dato tantissime emozioni...
Io sono Cristina, ho 29 anni e sono mamma di tre bambini, Alice, Nicola e Leonardo, che mi riempono la vita di amore, ma anche di mille faccende da sbrigare, sono sempre di corsa.
La vita è strana, ti viene un'idea proprio quando non hai il tempo fisico per poterla sviluppare... il romanzo che ho scritto ha vissuto solo nella mia mente per diversi anni.
Improvvisamente ho deciso di scriverlo, mi sono ritagliata il tempo in ogni momento possibile, mentre aspettavo mio figlio che uscisse dal corso di nuoto, mentre cucinavo, di notte.. avevo tutta la storia in mente, dovevo solo renderla concreta sulla carta. Un grazie speciale a mio marito Emanuele, per la sua infinita pazienza!
Decidere di pubblicare un libro è come dare una piccola parte di se stessi a tante persone che non si conoscono, questo non è così scontato. Inizialmente questo libro era solo mio, poi l'entusiasmo di mia figlia Alice, accanita lettrice, ha smosso qualcosa dentro di me e ho deciso di pubblicarlo. 
Il libro si intitola "Celeste" e vi anticipo che lo auto pubblicherò l' 1 aprile su Amazon.
La prossima settimana vi mostrerò la trama e la copertina!
Un saluto a tutti e a presto!
Cristina