mercoledì 21 settembre 2016

Giveaway Celeste: La Forza di una Regina



Buon pomeriggio a tutti! :)
Oggi si apre l'ultima tappa del Tour dedicato a Celeste: La Forza di una Regina e con essa anche il Giveaway per vincere una copia cartacea e una ebook del romanzo.
Ringrazio coloro che si sono già iscritti nelle altre tappe, lasciando l'email, presto saranno riuniti tutti sotto il post del Giveaway, così da non dimenticare nessuno! :)

Approfitto di questo momento per ringraziare tutti i Blog che mi sostengono in questa iniziativa, facendomi spazio nei loro angolini, parlando di Celeste, leggendo le sue avventure e condividendo i post sui social. Per me è un aiuto davvero importante perché, senza una casa editrice alle spalle che pubblicizza l'autore, non è per nulla facile farsi conoscere.
Io spero che il romanzo vi possa emozionare, che vi ricordiate di Celeste e del suo spirito esuberante, che il tempo trascorso a leggere questo libro non sia stato perso, e che vi resti un sorriso.
Grazie a tutti, per la fiducia e il sostegno che mi avete donato, anche il vostro più piccolo commento, per me significa davvero tanto.
Ho iniziato a scrivere per emozionare me stessa, poi ho pubblicato dicendomi che se fossi riuscita a emozionare anche una sola persona sarebbe stato qualcosa di grande per cui valeva la pena condividere la mia storia. Ad oggi ho avuto tanti riscontri positivi, per cui sono felice di aver messo online i miei romanzi.
Ora basta se no mi commuovo e non è il caso...

Qui di seguito ci sono tutti i link delle tappe del Tour, così se qualcuno ne avesse persa qualcuna può arrivarci facile!

Presentazione e incipit romanzo. Ombre Angeliche
Protagonisti. Briciole di Parole
Antagonisti. Il Bianco e il Nero... Emozioni di una Musa
Personaggi Secondari. Twins Books Lovers
Ambientazioni. La Libreria di Luce
Intervista. Words of Books
Recensione. L'Antico Calamaio
Giveaway. Libri D'Incanto









Nessun commento:

Posta un commento