CHI SONO

Ciao a tutti!
Sono Cristina, ho 31 anni e sono mamma di 3 bambini: Alice, Nicola e Leonardo.
Lavoro come assistente part-time da un dentista e faccio qualche extra come cameriera in un ristorante.
Adoro il mare, il gelato, il cioccolato al latte e le fiabe! Scusate se ho mischiato elementi diversi, ma in fondo sono un po' così anche nella vita, mi piace sorprendermi con iniziative nuove e diverse, cosicché non mi annoio mai...
Le mie giornate erano già abbastanza intense quando mi è venuto in mente di scrivere una storia...
Così mi sono trovata catapultata in un altro mondo, creato da me stessa, che mi ha fatto vivere emozioni diverse dal solito, a cui mi sono appassionata all'istante.
Ecco come è nato "Celeste: L'Ardore di una Donna".
Concluso il romanzo tutto doveva tornare alla normalità... eppure quella meravigliosa  emozione di inventare storie e personaggi è rimasta nel mio cuore...

E quella sensazione non mi ha abbandonata...
Così ho concretizzato sulla carta il mio secondo romanzo "Destini Ingannati", caratterizzato da intrighi e complotti di corte a causa dei quali legami di sangue molto stretti sono stati separati senza pietà.
I protagonisti faranno di tutto per ritrovarsi e io ho vissuto la loro speranza e le loro emozioni, coinvolgendomi anche in quella storia.

Celeste: L’Ardore di una Donna è stato il primo romanzo che ho scritto e mi è rimasto nel cuore: per questo motivo ho deciso di scrivere una nuova storia con gli stessi personaggi che mi avevano emozionata. Ecco come è nato Celeste: La Forza di una Regina. Un'avventura nuova, indipendente dal prequel, ma con gli stessi personaggi che mi hanno tanto coinvolta.

E' in cantiere anche un romance/humor in cui mi cimento in una commedia romantica e divertente ambientata nella Parigi dei nostri giorni nostri. Il titolo è "E se poi te ne penti?!". Rispetto alle altre opere il genere cambia, ho voluto tentare una strada nuova e scrivere questa storia è stato esilarante, almeno per me, forse perché certe situazioni le ho più o meno vissute anche io.

E dopo aver vissuto tante emozioni fra complotti di corte, segreti e bugie, perché non affacciarsi al mondo fantasy?
E' così! Ho iniziato una nuova avventura ambientata ai giorni nostri, la protagonista è una ragazza alle prese con l'esame di maturità, che si scontrerà con una realtà inimmaginabile, incontrando l'amore e rischiando tanto pur di stare con il ragazzo desiderato che, a quanto pare, dentro di sé fermenta di energia elettrica...
Seguiranno presto altri dettagli...

Ho un po' di carne sul fuoco, ma presto riuscirò ad appianarmi anche con le nuove pubblicazioni! :)


Il mondo della scrittura mi ha affascinata, la mia mente ha potuto volare oltre l'immaginabile e ha viaggiato in paesi, luoghi e universi inesplorati, incontrando alcuni fra i personaggi più improbabili. Quando vedi tutto ciò e senti le emozioni vibrare intensamente nel cuore e nel corpo, come puoi più vivere senza?





1 commento: