sabato 30 luglio 2016

Celeste: La Forza di una Regina è online

Buongiorno a tutti!
Finalmente il mio nuovo romanzo "Celeste: La Forza di una Regina è online. Solo per il periodo di prenotazione, fino al 10/08/2016, sarà scontato a 0,99 anziché 2,99.

 

Scheda del libro:
Titolo: Celeste: La Forza di una Regina
Autore: Cristina Vichi
Genere: Romance/Avventura
Editore: Selfpublishing
Pagine: 346
Prezzo Ebook: € 2,99
Prezzo Cartaceo: € 12,72
Pubblicazione: 10/08/2016



Celeste: La Forza di una Regina è la mia nuova opera.
La storia è autoconclusiva e il libro può essere letto indipendentemente dal prequel Celeste: L’Ardore di una Donna. Molti personaggi sono rimasti gli stessi, come Alessandro, Marlok, Ivan, re Riccardo, Michele etc, mentre gli antagonisti sono cambiati per dar vita a una storia tutta nuova.
Il romanzo si apre con la previsione della Vecchia che svela una terribile profezia
«L’altra metà del tuo passato sta per tornare... e chiede giustizia...», biascicò, «...chiede giustizia... ma è mossa dall’odio e dal rancore per i torti subìti... e sarà come un uragano che spazzerà via la serenità...».
Dopo la morte della Vecchia tutto cambia e Celeste si trova in una situazione che mai avrebbe immaginato.
Alessandro è un personaggio molto particolare ai fini del romanzo: la caduta da una cascata cambierà tutta la sua vita, persino la storia d’amore con Celeste.
Celeste, regina di Asserlay, dovrà tirar fuori tutta la sua grinta per non essere sottomessa all’inarrestabile evolversi degli eventi. Dovrà lottare per ritrovare l’amore e per tener testa alle prepotenze di un nuovo nemico che brama lei e il suo regno.
Ci sono poi nuove vicende secondarie per i personaggi che circondano la protagonista.
Nei romanzi mi piace creare intrighi, complotti e misteri: ogni personaggio svela sempre qualcosa.

Estratto

Celeste non abbassò lo sguardo:
«La vostra anima brucerà all’inferno!».
«Io riuscirò a corrompere anche il Diavolo», sorrise Grimaldo.
«Non. Riuscirete. A. Piegare. Me».
Grimaldo la osservava, interessato: l’esuberanza di quella donna catturava la sua mente e gli faceva sentire emozioni esaltanti.
«Conosco il vostro punto debole: l’amore. Grazie a esso vi spezzerò, come se foste l’esile ramo di un albero», disse, mimando il gesto con le mani.
Lei non vacillò:
«L’amore non è segno di debolezza, ma di forza: solo chi ama ha coraggio, mentre voi siete un vile, capace solo di nascondersi dietro inganni e menzogne».
Grimaldo era stranito e divertito dalla sua forza interiore. Si avvicinò a lei lentamente e si concentrò sui quei bellissimi occhi smeraldo:
«È una gran bella sfida sottometterti al mio volere, Celeste di Asserlay, forse una delle più intriganti che la vita mi abbia mai offerto».

Nessun commento:

Posta un commento