martedì 26 luglio 2016

Celeste: L'Ardore di una Donna

Buongiorno a tutti!!
Finalmente, dopo una lunghissima revisione con Emanuela Navone, che non finirò mai di ringraziare, esce la seconda edizione di Celeste.
Il testo cambia Cover e buona parte della struttura, ma non il contenuto. Si appropria del sottotitolo "L'Ardore di una Donna" per distinguersi dal sequel Celeste: La Forza di una Regina che uscirà il 10 agosto su Amazon! :)
Entrambi i romanzi sono autoconclusivi.

In questo romanzo Celeste è una ragazza dal cuore impavido che si innamora per la prima volta. Quando, però, si troverà davanti alla prepotenza della nobiltà, il suo carattere, ribelle e ironico, lascerà tutti senza parole.
 
 «Scappa, scappa... ma credo che quel bacio ti sia piaciuto... e molto!».
«Quel morso, vorrai dire...», ribatté Celeste.

Celeste: L'Ardore di una Donna

Scheda del libro:
Titolo: Celeste: L’Ardore di una Donna
Autore: Cristina Vichi
Genere: Romance/Avventura
Editore: Selfpublishing
Pagine: 340
Prezzo Ebook: € 2,99
Prezzo Cartaceo: € 12,48
Pubblicazione: Seconda edizione 24/07/2016

Link di acquisto: Celeste: L'Ardore di una Donna


Trama

Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà.
L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso.
Il passato però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.

Nessun commento:

Posta un commento