venerdì 7 luglio 2017

Segnalazione "Seven Dreams" di Giovanni Magliulo

 
Buongiorno a tutti! E' con molto piacere che vi presento il romanzo di esordio di Giovanni Magliulo. Ho letto l'estratto su Amazon e lo trovo avvincente. Ci sono parecchi personaggi, penso ci riserverà parecchie sorprese. Non mi resta che augurarvi una buona lettura!
 
 
 

 
 
 
 
 
 
Titolo: Seven Dreams


Autore: Giovanni Magliulo


Editore: Panesi Edizioni

 
Genere: Fantasy


Pagine: 300


Link acquisto Amazon: https://www.amazon.it/dp/B06XTFL3BC

 
Prezzo: 2,99€



Sinossi: Un gladiatore, un operaio del Nevada, il capo di una tribù africana, un orco cannibale, un’esperta di veleni, un rettile in grado di sputare acido e un enigmatico cavaliere sadico vengono strappati alle rispettive realtà e richiamati dal mago Eris nel regno di Duryan. Al gruppo viene affidata la missione di assassinare Wizen, un incantatore sul punto di aprire un varco tra le dimensioni allo scopo di muovere il proprio esercito alla conquista di tutti i mondi. Lo sforzo per il sortilegio appena lanciato uccide Eris, che prima di morire confida ai sette prescelti di aver legato le loro anime con un incantesimo, allo scopo di obbligarli a collaborare: se anche uno solo dovesse morire, allora morirebbero tutti. Con l’unica speranza di tornare alle rispettive realtà riposta nelle mani dello stesso Wizen, ai prescelti non rimane che tentare di sopravvivere tanto ai pericoli provenienti da un mondo sconosciuto quanto alle loro stesse personalità disturbate.



Nota biografica: Giovanni Magliulo è nato a Torre del Greco, in provincia di Napoli, nel 1987. Ha firmato diversi articoli per il blog di informazione indipendente La Formica Argentina e per il portale di viaggio TravelWeAre. Attualmente lavora come consulente nel campo dell'Information&Communication Technology. Seven Dreams è il suo romanzo d'esordio


Nessun commento:

Posta un commento