sabato 21 ottobre 2017

Cover Reveal "L'Accompagnatrice" di Elisabeth Norman


Buongiorno a tutti,
oggi il blog partecipa al Cover Reveal del primo romanzo di Elisabeth Norman.
Un grandissimo in bocca al lupo all'autrice per questa nuova avventura. <3
 
 
 
 

Titolo: L'Accompagnatrice

Genere: Rosa/ paranormal romance/ erotico

Data d'uscita prevista: 15 Novembre 2017

Piattaforma: esclusiva Amazon

Costo: gratis per i primi 5 giorni, successivamente in promozione per il lancio a 0,99 cent

Prestavolto maschile: Henry Cavill

Prestavolto femminile: Megan Fox

 

Sinossi

La protagonista della storia, Hope Stevenson, si potrebbe definire una Pretty Woman soprannaturale, ingenua e un po' magica.                                                              Si tratta infatti di una figura particolare. Gli esseri umani la incontrano solo al momento del trapasso. Fin dalla notte dei tempi, come dice lei stessa presentandosi al lettore, è nota come l’Accompagnatrice. Ed è  proprio per accontentare  un’anima e convincerla a intraprendere il suo ultimo viaggio, che arriva sulla terra dove, a causa di un fraintendimento, si ritrova a fare davvero l’accompagnatrice, e dove vive intensamente tutto ciò che può sperimentare grazie al corpo fisico.                              Le sensazioni che concedono un sapore, un profumo, un tocco, per lei saranno infatti emozioni sconosciute, sesso compreso.                                                                  Per Hope il sesso non è un tabù, il suo corpo non conosce il peccato. Per questo, fino a quando non si innamora, considera il lavoro solo il modo per guadagnare il denaro necessario per portare a termine la sua missione, e per regalarsi inaspettati momenti di piacere, piccoli istanti di felicità.

 

Estratti:

 

ESTRATTO

1

Sono una single a scadenza.  Nel senso che non ho niente contro la vita di coppia. Sto, anzi stavo, aspettando l’uomo giusto. Adesso, invece, mi accontenterò del quasi giusto. Non importa se il mio principe non è azzurro, si accettano sfumature. Al massimo, se proprio il colore stona con la mia personalità, lo dipingo.

2

Bladeney da Jules voleva solo sesso. Ed ora che grazie al mio cioccolatino rosa so com'è, capisco perché intuendo che la sua esperienza terrena stava per finire, bramasse portare con sé più piacere possibile. Ma poi si è innamorata e tutto è cambiato.

 

Biografia

Elisabeth Norman vive in un paesino in collina sul lago maggiore. Le sue passioni, oltre alla scrittura,  sono gli animali, la storia delle famiglie reali Europee, i film della vecchia Hollywood e le serie tv americane. Ama lo stile vittoriano e il mondo fantasy. Come scrittori contemporanei spazia da Cecile Bertod a Philippa Gregory. Se parliamo di classici predilige Agatha Christie per i romanzi e Carolly Erikson per la saggistica.               

Cibi preferiti: la pizza e gli gnocchi di sua mamma.

Non le piacciono le persone intolleranti e gli opportunisti.

Parola d'ordine: rispetto.

L'accompagnatrice è il suo primo romanzo rosa.

Contatti


Blog:  http://elisabethnorman.blogspot.it/

Instagram: elisabeth.norman.2

Twitter: @ElisabethNbooks


Nessun commento:

Posta un commento