TANDER: Dentro di noi l'energia dei fulmini

 


Titolo: Tander: Dentro di noi l'energia dei fulmini
Autore: Cristina Vichi
Editore: Selfpublishing su Amazon
Genere: Urban-Fantasy

Data di pubblicazione: 20/05/2017
Pagine: 316

Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 12,48


Link Amazon: Tander: Dentro di noi l'energia dei fulmini

Pagina Facebook: Cristina Vichi




TRAMA
 
Niki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità.
Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco.
È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore.

Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla.

I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare.
 
 





1 commento:

  1. Non avrei mai replica Omega pensato che un giorno avrei paragonato un orologio meccanico all'intelligenza artificiale, ma ecco qui. Nel mondo rolex replica civile odierno, disponiamo dell'intelligenza artificiale che analizza i nostri dati per fornire contenuti, orologi replica prodotti e consigli sulla posizione personalizzati in base ai nostri gusti e fare molto di più, inoltre. L'orologio Zelos Horizons replica rolex V2 GMT 200m promette di colpire un punto così dolce in termini di specifiche e design, è quasi come se fosse repliche rolex progettato da un algoritmo basato su alcune delle più comuni richieste di design dell'orologio condivise su imitazioni rolex Internet.

    RispondiElimina