giovedì 3 settembre 2015

Nuova grafica

Buongiorno a tutti!
Ho rinnovato la grafica del blog e ne sono felicissima... in realtà è stato mio marito, io non sono molto tecnologica.... però ho scritto i contenuti e ho scelto le immagini...ihihi...
Mi fa piacere se chi entra può avere un'idea generale di chi sono e di cosa scrivo, se poi la grafica è piacevole da vedere è ancora meglio!
Ci sono ancora piccole modifiche da attuare, però questa è l'idea che mi aspettavo dal blog: un angolino dove poter scoprire qualche curiosità in più, scambiare opinioni o commenti!
In realtà non è cambiata solo la grafica, ma anche la struttura delle altre pagine.
Ho cercato di ordinarle in modo che fossero di maggior impatto e chiarezza.
Beh, se volete dare un'occhiata alle altre pagine, mi farà molto piacere e se avrete dei consigli da darmi, grazie infinite!
Buona giornata a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento